Feyenoord-Roma: orario, dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni. La prima in Europa per De Rossi da allenatore

La Roma di De Rossi torna in Europa League nella trasferta olandese

Mercoledì 14 Febbraio 2024
Daniele De Rossi

La Roma scenderà in campo oggi nel primo turno a eliminazione diretta di Europa League contro il Feyenoord. I giallorossi di Daniele De Rossi, reduci dalla sconfitta casalinga con l'Inter, dovranno ripartire dalla trasferta in Olanda per ritrovare certezze. Di fronte una rivale ormai ricorrente per la Roma, affrontata già 5 volte. Due nei sedicesimi di finale dell’edizione 2014-2015 dell’Europa League (1-1 all’Olimpico e 2-1 per i giallorossi in Olanda), due nei quarti di finale di Europa League dello scorso anno ma soprattutto la finale di Conference League vinta dalla Roma di Mourinho due anni fa. 

 

Le formazioni ufficiali

FEYENOORD (4-3-3): Wellenreuther; Hartman, Hancko, Beelen, Nieuwkoop; Zerrouki, Wieffer, Stengs; Paixao, Ueda, Minteh.

All. Slot.

ROMA (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Llorente, Spinazzola; Bove, Paredes, Pellegrini. Dybala, Lukaku, Zalewski. All. De Rossi.

 

Orario e dove vederla in tv e streaming 

Feyenoord-Roma, in programma giovedì 15 febbraio allo stadio De Kuip di Rotterdam alle ore 18:45, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e su DAZN. Sarà disponibile anche in streaming tramite app Sky Go e DAZN, disponibili per smartphone, tablet e laptop.

Ultimo aggiornamento: 15 Febbraio, 18:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci