Brad Pitt compie 60 anni, la festa con la nuova fidanzata (più giovane di 30 anni), la malattia e la rinascita: «Sobrio grazie a Bradley Cooper»

Lunedì 18 Dicembre 2023, 08:49 - Ultimo aggiornamento: 09:17

La nuova compagna

«E' finalmente in una buona fase della vita», ha detto una fonte vicina all'attore che di recente si e' trasferito a casa della nuova compagna, la designer di gioielli Ines de Ramon, che ha quasi la meta' degli anni di lui.


«Sta organizzando festeggiamenti alla grande perché l'età non gli fa paura. E' stata una strada lunga, ma finalmente è di nuovo felice», ha detto la fonte. Ci saranno feste, oggi per i 60 anni di lui e domani, il 19 dicembre, per i 31 di lei. «Stanno preparando un party congiunto alla grande, in stile Natale o Capodanno», ha appreso il Daily Mail. Il rapporto con Ines, con cui la relazione è cominciata un anno e mezzo fa, ha contribuito al nuovo stato di grazia: Brad ha passato l'estate con la nuova compagna viaggiando tra l'amato Chateau Miraval in Francia e il nuovo "castello" da 40 milioni di dollari acquistato a Carmel in California. Con Ines non si parla ancora di matrimonio. Sette anni dopo, Brad sta lavorando a far pace con Angelina che e' anche la madre dei suoi figli Maddox, 22, Pax, 19, Zahara, 18, Shiloh, 17 e i gemelli Knox and Vivienne, 15. "Vuole che i ragazzi vedano che i genitori possono andare d'accordo prima di fargli conoscere la nuova compagna". Secondo gli amici e' comunque un miracolo che Brad sia arrivato a questo punto: "La rottura lo aveva lasciato a pezzi e c'erano momenti in cui avrebbe perso tutto. Ora e' diverso".

I primi lavori: trasportatore di frigoriferi

Nato a Shawnee in Oklahoma il 18 dicembre 1963 prima di dedicarsi alla recitazione ha studiato giornalismo e grafica pubblicitaria all'Università del Missouri (abbandonando a pochi esami dalla laurea). Prima di entrare nel mondo dello spettacolo per sbarcare il lunario ha svolto diversi lavori: è stato trasportatore di frigoriferi, autista di spogliarelliste in limousine e ha distribuito volantini per il ristorante El Pollo Loco sul Sunset Boulevard a Hollywood (piccolo particolare: travestito da pollo).

© RIPRODUZIONE RISERVATA