Alessandro Basciano a Verissimo: la verità sulla storia con Sophie Codegoni, la carriera come modello e quella da dj

Domenica 29 Ottobre 2023, 14:39 - Ultimo aggiornamento: 19:10

La risposta di Alessandro Basciano

Lui inizialmente aveva preferito la via del silenzio. A prendere le difese dell’ex gieffino ci aveva pensato prima di tutti il suo manager Benji Costantino, che sui social aveva lasciato intendere che il silenzio di Basciano avrebbe potuto non durare a lungo: «Abbiate rispetto per un momento così delicato, il tempo è galantuomo sempre!». Alle sue parole si sono aggiunte poi quelle del padre di Alessandro, Beppe Basciano, che via Twitter aveva chiesto alle fandom dei "Basciagoni" di non aizzare un fuoco attorno alla rottura: «Chiedo solo cortese silenzio da parte di tutti, le polemiche di chi ha ragione o torto non servono».

Paola Cortellesi a Domenica In: il marito Riccardo, la vita privata e la carriera, dal debutto in radio alla sua prima volta da regista

Successivamente, però, è arrivata anche la risposta dello stesso Alessandro con una storia su Instagram. Il dj si mostra su un letto d'ospedale, solo il braccio inquadrato nello scatto, con una flebo attaccata. «Avrei preferito evitare di rendere pubblico un momento così delicato, specie nell'interesse di nostra figlia. Tuttavia mi trovo costretto a dare riscontro alle pressioni ricevute anche per non far passare un messaggio sbagliato». Così Alessandro Basciano, scrive: «Io e Sophie stavamo già vivendo un momento di crisi (tanti cambiamenti), questo, mio malgrado, ci ha allontanati. Per chi pensa il contrario, sottolineo che non ho mai tradito Sophie, la rottura è dovuta ad una moltitudine di fattori, non di certo il tradimento. Vi prego di rispettare il momento e soprattutto nostra figlia. Ringrazio chi mi è vicino in questa situazione. Ora prego per la mia famiglia, per il mio riposo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA