Il più saporito lo ha fatto Sarti

Domenica 22 Gennaio 2017
Il più saporito lo ha fatto Sarti
(M.Poz.) Anche quest'anno non c'è stata storia e il cotechino più buono è risultato essere ancora quello di Fiorenzo Sarti.
La 18esima Festa del cotechino ha avuto come teatro il ristorante Nuova Smeralda.
Una ventina i commensali fra i quali la consigliere Lisa Schibuola, il sindaco di Ceregnano Ivan Dall'Ara, il consigliere regionale Cristiano Corazzari con il saluto portato a fine gara dall'assessore Luca Renesto.
Undici i cotechini in gara che sono stati assaggiati e valutati dai commensali nelle vesti di giurati.
Una bella festa con il sapore della tradizione e dell'amicizia. L'appuntamento è stato organizzato, come da tradizione, dalla Compagnia della Jiotta, che si è occupata anche dell'intrattenimento musicale con le canzoni e le chitarre di Massimo Andriotto e Pino Pellegrini.
Sarti ha vinto con 191 punti seguito al secondo posto da Giuseppe Pellegrini detto Pino con 175 e al terzo posto da Daniele Siviero con 173 punti. Scorrendo la classifica, si sono piazzati ai piedi del podio i cotechini di Leo, B. Baldo, Ennio, C. Baldo, Zamana, Boscaro, Saltarin e Andriotto. La premiazione non è stata priva di qualche simpatica polemica dettata dall'orgoglio e dalla convinzione di saper realizzare il cotechino più buono, salvo poi scoprire, visto che la degustazione è cieca, di aver assegnato il voto più basso al proprio cotechino.
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci