Adige Adventour per Rovigo e Verona

Sabato 27 Agosto 2016
Una giornata di festa all'insegna dello sport, dell'ambiente e del turismo in chiave green.
Domani va in scena la seconda edizione di "Adige adventour", manifestazione che unisce varie discipline alla promozione del territorio e dell'ecososteniblità.
Protagonista assoluto sarà il secondo fiume italiano in una kermesse che impegna i comitati Uisp di Rovigo e Verona: punto di ritrovo, a metà strada, a Badia, dove le singole iniziative convergeranno alle 12 per la consegna dei gadget e il ristoro dei partecipanti. Diverse le opzioni per chi si cimenterà nell'impresa: da Rovigo e Legnago si partirà in bicicletta in collaborazione con Fiab, da Lusia con ritrovo sotto la Torre Morosini e Campomarzo di Lendinara con ritrovo davanti al ristorante "Le fiabe" si partirà a piedi, mentre dal versante veronese alcuni discenderanno in kayak l'Adige in collaborazione con Canoa trek e Canottieri Adria o lo costeggeranno da Castagnaro in sella ai cavalli. Previsto anche un anello cittadino a Badia pensato appositamente per chi pratica il nordic walking.
Ambiziosi gli obiettivi degli organizzatori che, in virtù del gran numero di attività, puntano a bissare e superare quota 120 partecipanti, le stesse presenze registrate nel 2015 con la prima edizione. È obbligatoria la preiscrizione con quota di partecipazione fissata a 10 euro con T-shirt dell'evento in omaggio. Pranzo con sovrapprezzo di 5 euro. Info: Tiziano Quaglia (Uisp Rovigo, 348 4480644) o Simone Picelli (Uisp Verona 348 5534269). Email: adventour.adige@gmail.com.
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci