FriulAdria Banca Giovani assegna 2 postazioni al Talent Garden in città Ecco chi le ha vinte

Mercoledì 18 Gennaio 2017
FriulAdria Banca Giovani assegna 2 postazioni al Talent Garden in città Ecco chi le ha vinte
PORDENONE - Talent Garden Padova, Talent Garden Pordenone e Crédit Agricole FriulAdria hanno lanciato lo scorso giugno, Banca Giovani un progetto che mette al centro l'innovazione digitale, superando gli schemi classici dei concorsi e dei bandi per dare valore alla nuova realtà liquida dei giovani che animano il territorio con le loro idee. Ora la banca, assieme a Talent Garden Pordenone, ufficializza il risultato del contest, personalizzando le scrivanie del campus, scelte dai primi due progetti classificati: Pn@Punti di Valentino Sergi e TrivOn di Alessandra Sciarrino e Jessica Rossi.
PN@Punti, di Valentino Sergi. progetto vincitore del contest banca giovani di Crédit Agricole FriulAdria, è un'applicazione per smartphone che unisce l'esigenza di visibilità delle aziende a un'economica soluzione di scambio per attirare pubblico. Il progetto offre all'utente la possibilità di coniugare risparmio a occasioni di incontro o di svago collezionando punti dalla partecipazione ad appuntamenti di una rete di attività come negozi, musei, cinema, aziende. Questi punti permetteranno di sbloccare una serie di ricompense come aperitivi e biglietti gratis.
TRIVON, progetto secondo classificato, ideato da Alessandra Sciarrino e Jessica Rossi, è una mobile app pensata per porre i giovani al corrente sul maggior numero di eventi pubblici distribuiti sul territorio del Triveneto.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci