Sgombero al "Borgo", due vigili urbani feriti

Sabato 2 Luglio 2016
(Al.Rod.) Due vigili feriti mentre sgomberano i sotterranei del centro commerciale Il Borgo alla Mandria. Ieri mattina gli agenti della Squadra interventi speciali della Polizia locale sono intervenuti per effettuare dei controlli, durante i quali sono stati identificati degli occupanti abusivi tra cui una famiglia romena e un tunisino con cittadinanza italiana che hanno dichiarato di vivere da diverso tempo all'interno dell'edificio.
Durante l'intervento il tunisino, 48enne di fatto senza fissa dimora, si è nascosto in un sottoscala. Nel tentativo di farlo uscire, gli agenti sono stati aggrediti con calci e pugni tanto da dover ricorrere alle cure del pronto soccorso. Sono stati medicati per le escoriazioni e le contusioni subite e giudicati guaribili in pochi giorni. Tutti gli occupanti sono stati denunciati per "invasione di terreni o edifici", mentre il tunisino è stato anche denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. Dal momento che è incensurato gli agenti non hanno proceduto all'arresto.
«Ringrazio gli agenti per il loro lavoro - spiega l'assessore alla Sicurezza Maurizio Saia - un lavoro che si fa sempre più rischioso per la presenza di questi balordi che non hanno nulla da perdere».

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci