Ruba un profumo e pesta il vigilante

Martedì 23 Maggio 2017
Gli agenti della polizia locale hanno arresto un tunisino, già noto alle forze dell'ordine, che sabato pomeriggio, stava rubando, all'interno del negozio La Rinascente, un flacone di profumo del valore di 95 euro.
Il ladro, oltretutto, ha anche cercato di fuggire picchiando l'addetto alla sicurezza che tentava di impedirne la fuga.
A finire nei guai è Nemili Mokram, 45enne nato a Tunisi e domiciliato a Padova, ora dietro le sbarre della casa circondariale di via Due Palazzi.
Gli agenti della polizia locale sono stati allertati dalla direzione del negozio dopo che il vigilante si è reso conto che lo straniero si era intascato il prodotto, arraffato nella profumeria della galleria commerciale di piazza Garibaldi, particolarmente in voga tra i turisti che hanno voglia di fare shopping. Mescolato in mezzo al resto della clientela, il tunisino aveva scelto accuratamente il profumo da rubare e l'aveva fatto scivolare sotto ai vestiti. L'addetto alla sorveglianza, però, si è accorto di tutto e, prima che lo straniero superasse le casse, l'ha fermato. A quel punto, ormai scoperto, il 45enne ha dato in escandescenza iniziando a colpire il vigilante nella speranza di riuscire a fuggire. Il dipendente della galleria commerciale non ha subito ferite gravi. A quel punto sono dunque intervenuti i vigili che hanno arrestato il tunisino, già con numerosi precedenti di furto alle spalle.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci