Oratorio da sistemare: le offerte hanno superato quota quarantamila

Domenica 3 Gennaio 2016
(L.Lev.) Superati i 40mila euro di offerte per l'oratorio della parrocchia Santi Pietro e Paolo di Camposampiero. In poco più di quattro mesi sono stati raccolti quasi 10mila euro, da 30.386 raggiunti ad agosto ai 40.738 euro di dicembre. «Desidero di cuore ringraziare tutti coloro che hanno donato e fatto offerte per il restauro del nostro oratorio» - ha detto il parroco don Claudio Bosa.
Gli interventi riguardano la realizzazione della nuova centrale termica, della scala esterna di sicurezza, l'abbattimento delle barriere architettoniche e altri lavori come la nuova coibentazione del tetto, le grondaie e pluviali; si opererà anche sugli intonaci e sui serramenti. Un quarto stralcio potrebbe, infine, prevedere l'installazione di pannelli fotovoltaici. Da tempo infatti l'edificio dell'oratorio aveva bisogno di essere sistemato. Per far fronte alla spesa la parrocchia ha bisogno dell'aiuto di tutti e il parroco, d'accordo con il Consiglio parrocchiale per gli Affari Economici, ha proposto quattro possibilità di contributi: prestiti agevolati (a tasso zero), offerte liberali, offerte detraibili e offerte mensili.
Per le offerte o donazioni è possibile rivolgersi al parroco o agli incaricati in canonica durante la settimana (lunedì-sabato: 9-12, lunedì-venerdì 16-19) o domenica dalle 10.30 alle 11.30, oppure effettuare un bonifico bancario sull'Iban: IT82 B084 2962 4300 2901 0000 823.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci