GOL: st 15' Dainese, 26' e 35' Boggian.
MONTAGNANA: Maron, Arzenton, Bernardinello,

Lunedì 6 Febbraio 2017
GOL: st 15' Dainese, 26' e 35' Boggian.
MONTAGNANA: Maron, Arzenton, Bernardinello, Daniese, Fontana, Ruzanovic, Sogaro (st 20' Bastaou), Quartarolo, El Fennani, Boggian (st 40' Vettorello), Mattia (st 33' Girardello). All. Bovo.
TORREGLIA: Minelle, Pegoraro, Tasinato, Chiti, Gastaldello, Squarcina, Canazza, Varotto (st 29' Soranzo), Stivanello (st 17' Stecca), Polito, Polachini (st 9' Barolo). All. Garbin.
ARBITRO: Romanin di Rovigo.
In un campo al limite della praticabilità, il Montagnana non si scoraggiare e fa sua l'intera posta in palio con ampio merito. Nel primo tempo è molto difficile giocare, con un vento forte e la pioggia battente. I locali creano tuttavia alcune buone occasioni con El Fennani, mentre il Torreglia non impensierisce la retroguardia di casa.
Nella ripresa il Montagnana entra in campo con un altro piglio, determinato a vincere. Al 15', su calcio da fermo di Bernardinello, El Fennanni riceve al limite, fa partire un bel fendente che viene deviato in rete da Dainese spiazzando Minelle. Il Torreglia cerca di reagire, ma centrocampo e difesa tengono bene. Al 26' arriva il raddoppio, con Boggian che di sinistro dal limite inganna il portiere e deposita in rete. Al 30' Bastaou non ha fortuna quando riceve da Bernardinello, e coglie il palo. Ci pensa Boggian poco dopo a chiudere i conti finalizzando di piattone sinistro una bella azione smarcante del solito Bernardinello.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci