Era volontario per Rockwave nel circuito della Diocesi

Mercoledì 18 Gennaio 2017
A Radio Vicenza, nota emittente della città berica, è arrivata a metà pomeriggio di ieri come un fulmine al ciel sereno la notizia dell'arresto dello speaker padovano che da due anni collabora con l'emittente. «Massima fiducia nella magistratura e nell'attività degli inquirenti - spiega il direttore giornalistico della radio, Francesco Brasco - Sergio Bortolami non è un giornalista e non mi sono occupato io del suo inserimento nella radio. Per quanto riguarda l'attività svolta, non c'è mai stato nulla da obiettare. È un collaboratore esterno che si occupa di alcuni programmi di intrattenimento musicale e che talvolta fa da speaker in eventi. È andato in onda anche oggi (ieri per chi legge, ndr), ma alcuni programmi vengono preparati nella settimana precedente».
Nello specifico, aggiunge Brasco, Bortolami si occupa del programma #Radiovicenza, in onda per un'ora dalle 14.30 al lunedì e al martedì. «Tra un brano musicale e l'altro - continua il direttore - dà notizie su siti internet che possono avere interesse relativamente all'ambito degli ascoltatori dell'area vicentina. Altra sua trasmissione è quella del mercoledì alle 14.30, Playlist. È la classifica dei singoli più venduti della settimana in Italia, poi al giovedì va in onda Hit Italia, i venti album musicali più venduti durante la settimana, mentre al venerdì cura la classifica dei brani singoli secondo Radio Vicenza. Non esiste nessuna trasmissione dedicata specificatamente ai giovani e ai social network, può averne parlato e parlarne nell'ambito del programma in onda il lunedì e martedì, ma che non prevede nessun collegamento in diretta essendo preparato in precedenza».
Prima dell'impegno nell'emittente radiofonica vicentina, l'uomo aveva collaborato come volontario a BluRadioVeneto, circuito radiofonico della diocesi di Padova. Un'attività cominciata nel 2010 e terminata poco prima della fine del 2013. Vari i programmi anche sportivi che lo vedevano impegnato, in studio o in regia. In particolare era uno degli speaker, in totale nove, della trasmissione musicale Rockwave... e dintorni.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci