CORSO STATI UNITI
È caccia al Tir "pirata"
Il camionista

Martedì 27 Settembre 2016
CORSO STATI UNITI
È caccia al Tir "pirata"
Il camionista fa inversione di marcia e l'uomo alla guida di una Bmw finisce contro l'aiuola spartitraffico di corso Stati Uniti, vicino al supermercato Lando. È accaduto l'altra notte, all'una e trenta. L'uomo, 37 anni, di origine moldava, è rimasto leggermente ferito. Il camionista, al volante di un Tir, è sparito. Secondo quanto hanno riferito il moldavo e alcuni testimoni, avrebbe perso il controllo dell'auto subito dopo la manovra dell'autoarticolato che lo precedeva nella stessa direzione di marcia, da Saonara verso il centro. Il camionista ha proseguito la sua corsa. Indagini da parte della polizia municipale che visionerà anche i video delle telecamere di sorveglianza.
ISOLA MEMMIA
Vendevano droga
Sorpresi dai carabinieri all'isola Memmia con la droga. Sono finiti in manette Bakary Marong, 21 anni, e Osman Jaerju, 22, entrambi del Gambia, trovati in possesso domenica pomeriggio di mezzo etto di marijuana divisa in 14 dosi. Denunciato un connazionale.
VIA SAN MARCO
Stroncato da malore
L'altra sera alle 21 stava passeggiando in via San Marco, quando improvvisamente si è sentito male e si è accasciato a terra. Dopo poco è morto Paolo Squercina, 86 anni, residente in via Cervi. Sul posto la polizia.
COCAINA
Nigeriano nei guai
È finito nei guai Dominic Imhontu, 29 anni, nigeriano. Il giovane è stato sorpreso dalla polizia l'altra notte in via Chiesanuova. Alla vista degli agenti ha tentato di scappare, ma è stato fermato. Ha cercato di fingere un malore ma è stato ugualmente perquisto. Addosso aveva 8 grammi di cocaina. Processato, il giudice gli ha imposto il divieto di dimora.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci