Con il nuovo accordo Upa-Aim risparmi del 20% per l'elettricità

Sabato 2 Luglio 2016
Ulteriori sconti sulle forniture domestiche di gas ed elettricità per gli imprenditori associati all'Unione Provinciale Artigiani di Padova: lo prevede il nuovo accordo tra l'associazione e Aim Energy sottoscritto nei giorni scorsi. Si passerà dal 15 al 20% di sconto sulla bolletta elettrica e dal 10 al 13% sulla bolletta del gas, rispetto alle tariffe del mercato tutelato, diffuse dall'autorità per l'Energia e il Gas. A ciò si aggiunge la possibilità di una riduzione di 5 euro per l'autolettura bimestrale del gas. Questo comporta non solo un ulteriore risparmio, ma anche l'applicazione in bolletta dei costi effettivi per i reali consumi del gas e non per quelli presunti.
Possono usufruire dei vantaggi frutto dell'accordo gli imprenditori associati, i loro dipendenti, i pensionati artigiani e tutti coloro che sono vicini all'organizzazione.
Grazie alla convenzione con Aim Energy, l'Associazione può offrire dunque un risparmio medio di 107 euro l'anno per chi arriva dal mercato tutelato e di 300 euro annui per chi lascia il precedente fornitore del libero mercato.
«L'intesa con la società vicentina che opera nel mercato energetico prosegue ormai da due anni e ha portato a significativi risultati, io stesso ho aderito - spiega Roberto Boschetto, presidente Upa –. Il nuovo accordo prevede un aumento significativo dello sconto rispetto al precedente».

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci