IL PD
UN'ARMATA
BRANCALEONE
L'armata Brancaleone, capitanata dal duo D'Alema-Bersani,

Mercoledì 28 Giugno 2017
IL PD
UN'ARMATA
BRANCALEONE
L'armata Brancaleone, capitanata dal duo D'Alema-Bersani, è riuscita a spaccare il partito democratico e a favorire l'asse Berlusconi-Salvini-Grillo, come è successo in Liguria, quando un rancoroso Cofferati ha regalato la regione all'uomo di Berlusconi, un certo sig.Toti, uomo di destra che governa la regione con la Lega.
Il compagno D'Alema, poi, che non ne ha mai azzeccata una di giusta e di sinistra, ha contribuito con l'altro compare Bertinotti, a far cadere il governo Prodi, e sono sicuro che c'è sempre lo zampino di mister baffetto a capo dei 101 che non hanno votato Prodi a presidente della repubblica. Questi signori dovrebbero sparire per sempre, magari imbarcandosi sullo yacht di baffetto e lasciare il posto a gente che ha fede e buona volontà.
A mister baffetto, che è nato, guarda caso lo stesso giorno di un certo sig. Hitler, faccio presente che il sig. Renzi non sarà il prototipo dello statista di sinistra, ma qualcosa ha fatto e stava facendo, lui cosa ha fatto in quasi 40 anni di politica? Bersani, poi, che ho votato alle primarie, mi sono reso conto che è un macchietta, ben imitato d Crozza, tanti slogan, ma pochi fatti.
Alessandro Dittadi
Mogliano Veneto (Tv)

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci