Fiamma nazionale: Molin segretario

Giovedì 4 Febbraio 2016
Alberto Molin è il nuovo segretario provinciale di Fiamma Nazionale, il partito che ha come leader nazionale Pino Rauti.
Feltrino, 55 anni, Molin ha un obiettivo: «Vorrei che chiunque, politicamente vicino alla destra, possa tornare a casa sua, perché adesso una casa con le porte aperte c'è».
Molin è sovrintendente capo di Polizia, in forza alla Stradale di Treviso. In politica è attivo dal 2006: già candidato alle politiche con La Destra di Storace, poi alle elezioni provinciali con il Popolo della Libertà, in quota al Movimento per l'Italia di Daniela Santanchè di cui, per un paio d'anni, è stato referente per la provincia di Belluno. Nel 2010 l'avvicinamento al Movimento Cinque Stelle, con candidatura alle comunali di Feltre. Quindi il divorzio da Grillo e company e ritorno nelle file dichiaratamente di destra: «Lasciai i Cinque Stelle perché non mi ritrovavo su alcune questioni, dalle coppie di fatto all'immigrazione, fino alle linee di politica estera - precisa il neo segretario della Fiamma Nazionale che nel Giorno del ricordo deporrà i fiori al Bus della Lum, in Cansiglio».
Per informazioni: sito www.fiammanazionalebelluno; 340.6054399.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci