Verona. Striscione degli animalisti contro Ibrahimović allo stadio Bentegodi, nel mirino la passione per la caccia del dirigente del Milan

Mercoledì 13 Marzo 2024
Striscione degli animalisti contro Ibrahimović allo stadio Bentegodi, nel mirino la passione per la caccia del dirigente del Milan

VERONA - ​Striscione degli animalisti contro Ibrahimović allo stadio Bentegodi, nel mirino la passione per la caccia del dirigente del Milan.

Blitz del Movimento Centopercentoanimalisti contro Zlatan Ibrahimović: i militanti hanno affisso uno striscione sull'entrata ospiti dello stadio Bentegodi a Verona. Il Milan domenica prossima affronterà l'Hellas e gli animalisti hanno messo in atto un'azione dimostrativa contro l'ex calciatore, dirigente milanista, per la sua passione per la caccia.

Precedenti

Non è la prima volta che i militanti di Centopercentoanimalisti prendono di mira Ibrahimović: già nel 2022 ci fu un'azione di protesta, sempre a Verona, contro il giocatore svedese e la moglie, per i loro "viaggi delle morte". Anche in quest'ultimo blitz gli animalisti hanno accusato Ibrahimović di avere comperato un'isola nel Baltico, "che ha popolato di animali che si diverte a uccidere con i suoi amici" hanno dichiarato i militanti di Centopercentoanimalisti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci