Spaccio tra gli edifici abbandonati
della periferia: sette in manette

PER APPROFONDIRE: arresti, carabinieri, mestre, spacciatori
Spaccio tra gli edifici abbandonati  della periferia: sette in manette
MESTRE - Circa due chili e mezzo di eroina sequestrati, sette persone arrestate in flagranza per spaccio di stupefacenti e altre tre denunciate per lo stesso reato.
È il bilancio di un'operazione dei carabinieri di Venezia che dalle prime ore di oggi con l'appoggio di unità cinofile e di un elicottero, hanno eseguito misure cautelari emesse dalla magistratura veneziana nei confronti di un gruppo criminale dedito alla detenzione e allo spaccio di ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti. Le indagini, scaturite da frequenti segnalazioni di attività di spaccio di eroina tra Venezia Mestre e Marghera, hanno consentito di scardinare fino ai vertici un gruppo criminale tunisino che si avvaleva anche di italiani per mansioni di «manovalanza» e supporto logistico.
La banda aveva come piazza preferenziale le periferie di Mestre; gli spacciatori potevano si nascondevano in edifici abbandonati nei quali procedevano al taglio e alla distribuzione al dettaglio della droga.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 2 Marzo 2016, 08:31






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Spaccio tra gli edifici abbandonati
della periferia: sette in manette
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 8 commenti presenti
2016-03-02 09:14:55
Ottimo! Adesso c'è da farceli stare in galera!
2016-03-02 09:15:26
$$$.Embe',questi si sono integrati magnificamente,fanno impresa e danno lavoro alla '' manovalanza'' i-taliana, proprio come dicono la Boldrini e Francisco. Sempre bravi i W CARABINIERI,unico ed ultimo baluardo di un paese dei cachi.
2016-03-02 09:47:27
Liberi subito ! che ci devono pagare la pensione !
2016-03-02 10:07:34
Gruppo criminale tunisino... i nuovi italiani modello Casson-Renzi-Boschi-Boldrini-Vendola-Fassina...
2016-03-02 11:01:36
Giardinetti di via Piave una VERGOGNA sotto gli occhi di tutti !!! Il fallimento delle istituzioni! Me per darci una "ripulita" da certa gentaglia che serve? Rambo? Terminetor?