Chiede l'elemosina con il cucciolo:
barbanera multato, liberato il cane

Venerdì 11 Luglio 2014
Chiede l'elemosina con il cucciolo: barbanera multato, liberato il cane
2

MESTRE - Mendicava con un cucciolo di dobermann in una via del centro di Mestre: viene multato dalla Polizia municipale e l'animale gli viene sequestrato.

E' successo ieri, nei pressi di un supermercato di corso del Popolo: gli agenti, allertati dalla centrale operativa, che aveva ricevuto numerose segnalazioni dai passanti, sono intervenuti nei confronti del mendicante, un “barbanera”, che utilizzava il cucciolo per impietosire i passanti e chiedere l'elemosina.

Gli agenti hanno, per la prima volta, applicato il regolamento comunale di igiene urbana e benessere degli animali di Venezia (divieto di mendicare utilizzando animali), sanzionando il mendicante con una multa di 50 euro e sequestrando l'animale. Il cucciolo, un dobermann di 3 mesi, sebbene regolarmente chippato e con libretto veterinario e passaporto internazionale, è stato affidato al personale del servizio veterinario dell’Azienda sanitaria locale 12, intervenuto sul posto, mentre il mendicante veniva informato della contestazione e di tutte le procedure al caso.

Ultimo aggiornamento: 16:27
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci