Doppio tamponamento tra tir:
la A4 resta chiusa per due ore

Giovedì 10 Aprile 2014
I mezzi pesanti incidentati (FotoVinicio)
6

PORTOGRUARO - Doppio tamponamento tra mezzi pesanti in A4, nel tratto di autostrada compreso tra Portogruaro e Latisana.

I due tamponamenti sono avvenuti a distanza di pochi minuti uno dall'altro attono alle16 di oggi, giovedì 10 aprile, uno poco prima e l'altro poco dopo l'area di sosta Fratta. Tra le lamiere c'è un ferito incastrato e sta intervenendo l'elicottero del Suem.

Alle 16.20 è stata chiusa l'autostrada in direzione Trieste nel tratto Portogruaro-Latisana con uscita obbligatoria a Portogruaro. Subito si è formata una colonna di veicoli che ha già raggiunto i dieci chilometri.

Rimossi i mezzi incidentati, alle 18.20 è stata riaperta la A4, chiusa fra Portogruaro e Latisana a causa di un due tamponamenti. Il primo ha visto coinvolti 3 autoarticolati, mentre il secondo due bisarche e un autoarticolato. Tutti i veicoli sono stranieri.

Piuttosto lunghe le code, in entrambe le direzioni, causate dai sinistri che sono accaduti in un tratto interessato da un cantiere: sei i chilometri di coda fra San Giorgio di Nogaro e Latisana in direzione Venezia e 10 in direzione Trieste. Problematica la circolazione sulla viabilità ordinaria, dove al flusso di traffico intenso del tardo pomeriggio, si è sommato quello fatto defluire dall’autostrada (gli incidenti hanno reso necessaria l’istituzione dell’uscita obbligatoria a Portogruaro) . Code che poi sono state smaltite in serata con il passare delle ore.

Ultimo aggiornamento: 11 Aprile, 15:09

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci