Malore durante il pranzo a Salzano, morto il dottor Giorgio Mariot

Lunedì 13 Marzo 2017 di Vittorino Bernardi
Giorgio Mariot
1

VALDAGNO - La vallata dell’Agno è in lutto per l’improvvisa scomparsa di un suo figlio d’adozione illustre: il dottor Giorgio Mariot, morto ieri a Mirano, per un malore, all’età di 63 anni appena dopo il pranzo in un locale di Salzano. Era  andato da poco  in  pensione  lo scorso 1. marzo.

Originario di Dolo Giorgio Mariot che viveva da anni a Valdagno era il presidente del Rotary Club Valle dell’Agno e dal 2005 fino al 28 febbraio scorso è stato direttore del centro di terapia antalgica dell’Ulss 5 a Valdagno. Appassionato di arti marziali, in campo lavorativo è stato autore di decine di articoli scientifici pubblicati su prestigiose riviste internazionali sul tema del dolore “cronico” di tipo degenerativo. In qualità di esperto è stato più volte ospite dei congressi della “Società italiana cure palliative” della Regione Veneto.

Sempre impegnato in campo sociale Giorgio Mariot, che lasciato moglie e un figlio, è stato presidente dell’Associazione italiana soccorritori sezione di Agno e Chiampo. 

I particolari sul Gazzettino del 14 marzo.

Ultimo aggiornamento: 14 Marzo, 09:51 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci