Federica Pellegrini, la foto inedita con la testa rasata: «La mia soldato Jane». Boom di commenti: «Un bellissimo messaggio»

Domenica 17 Marzo 2024 di Redazione web
Federica Pellegrini, la foto inedita con la testa rasata: «La mia soldato Jane». Boom di commenti: «Un bellissimo messaggio»

SPINEA - ​Federica Pellegrini, la foto inedita con la testa rasata: «La mia soldato Jane». Boom di commenti: «Un bellissimo messaggio». La campionessa di Spinea ha condiviso una gallery di foto che ha fatto subito il giro del web. Nelle prime immagini Fede, in compagnia del marito Matteo Giunta, sfoggia una felpa rosa e sulla didascalia scrive ironica «I’m a Barbie Girl in a Barbie World».

Ma è la quinta foto ad attirare l'attenzione.

Si tratta di uno scatto di qualche anno fa, quando la Divina era solo una bambina. Nell'immagine baby Fede - che posa accanto alle sue Barbie - sfoggia un look inedito con il capo rasato. Immediati i commenti dei fan: «Chi ha nuotato sa il perché della testa rasata». E ancora: «Stavi benissimo Fede, è un bel messaggio per le adolescenti di oggi». «Sei bellissima, assomigli anche a tuo marito Matteo».

Tra i tanti commenti, spunta anche quello di mamma Cinzia: «La mia soldato Jane che amava le Barbie». E per Fede amarcord è boom di like. 

Ultimo aggiornamento: 18 Marzo, 12:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci