Federica Pellegrini, l'inedita foto da bambina a confronto con quella da neomamma. I fan: «Bellissima bimba, ora la nuova generazione»

Martedì 20 Febbraio 2024 di Redazione web
Federica Pellegrini, l'inedita foto da bambina a confronto con quella da neomamma. I fan: «Bellissima bimba, ora la nuova generazione»

SPINEAFederica Pellegrini, l'inedita foto da bambina a confronto con quella da neomamma. I fan: «Bellissima bimba, ora la nuova generazione».

La campionessa di Spinea ha trascorso dei teneri momenti in famiglia con la figlioletta Matilde, i genitori Cristina e Roberto e il fratello Alessandro. La Divina ha poi postato sul suo profilo Instagram una serie di foto della giornata. 

Nella prima immagine, compare un'inedita Federica bambina con i capelli biondi corti, seduta sul divano di casa. Poi lo scatto delle "tre generazioni" con mamma Cristina e la figlia Matilde nata lo scorso 3 gennaio. Sempre scattata sul divano di casa. 

Commenti dei fan

Immediati i commenti dei fan. «Eri una bellissima bambina» e ancora: «Stupendo lo scatto con tua figlia e tua madre, le tre generazioni di donne». E c'è anche chi commenta: «Sei fortunata ad avere la tua mamma in un momento così speciale della tua vita». Boom di like.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci