B&B abusivo in centro con sei turisti
devastati dalle "cimici dei letti"

PER APPROFONDIRE: abusivo, b&b, cimici, venezia
B&B abusivo in centro con sei turisti
devastati dalle "cimici dei letti"
VENEZIA - Incredibile a Cannaregio: tutti i locali del B&B erano attrezzati con letti a castello divisi in 5 stanze. Ma quello che regnava erano soprattutto degrado e sporcizia, quindi condizioni igienico-sanitari assolutamente pessime tanto che in più di un'occasione sono stati trovati veri e propri focolai di "cimici dei letti", animaletti che si annidano negli anfratti delle stanze, nelle fessure dei muri o pavimenti e che succhiano il sangue delle persone addormentate per alimentarsi facendo venire grandi macchie sulla pelle.
 


E' questo quanto hanno trovato ieri alcune pattuglie della Polizia municipale che hanno posto i sigilli ad un bed&breakfast nella zona centralissima di Strada Nuova, a due passi da campo della Maddalena. Nel blitz i vigili hanno trovato all'interno sei turisti di varia nazionalità (coreani, americani e messicani), mentre il titolare è risultato irreperibile. 

Tutti i particolari sul Gazzettino in edicola il 9 febbraio
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 8 Febbraio 2016, 18:28






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
B&B abusivo in centro con sei turisti
devastati dalle "cimici dei letti"
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 50 commenti presenti
2016-02-11 16:04:39
quante "Cimici" che si annidano alla Camera
2016-02-10 14:02:27
fra un "Charlie Hebdo" ed un "Bataclan"? meglio forse in Normandia
2016-02-10 01:34:56
Avete visto il nonno???
2016-02-09 21:36:33
Visto la tipologia di "turisti"presenti in città in questo periodo non mi stupisco affatto che possano dormire in posti del genere. Sono presi molto meglio i profughi che arrivano con i barconi. Il sistema Veniceland comincia a perdere colpi. No, mi sa che no gheapodemofar.....
2016-02-09 17:52:36
@in vino veritas: se Lei è soddisfatto dei dati esatti dell'ente turistico di Venezia...buon per Lei ! Io ho l'abitudine di incrociare dati da varie fonti e...vedo qualche differenza.