Azienda senza linea telefonica e internet da un mese: «Decine di mail, pec e telefonate a Wind, ma nessuna risposta»

Sabato 7 Agosto 2021
Azienda senza linea telefonica e internet da un mese
2

ALTIVOLE (TREVISO) - Azienda senza linea telefonica e internet da un mese: «Rischiamo il fallimento. Nessun contatto con l'operatore telefonico Wind dopo decine e decine di mail, pec e telefonate». Il quadro che descrive Graziella Carraro, addetta alla contabilità di Tecnotenda Contract Srls di via Piave 49 a Caselle d'Altivole, è di disperazione per un periodo che doveva essere di ripresa e invece non lo è.


«Un mese fa nella zona di Caselle ci sono stati dei danni alla centralina per un incidente stradale spiega Un mezzo è finito contro la centralina e da lì sono saltati linea telefonica ed internet.

Un disservizio comprensibile, e la linea poi è stata ripristinato a tutti gli altri esercizi della zona. A noi no e non capisco perché. Ho mandato vari solleciti, mail, pec, telefonate. Ho chiamato il Comune, i carabinieri, i vigili ma niente. La nostra linea non è mai stata riattaccata e quello che stiamo subendo è un danno inquantificabile. In un mese i nominativi dei nuovi clienti sono zero».


Tecnotenda Contract è una realtà specializzata in tende, soprattutto da sole e il maggior carico di lavoro ce l'ha quindi proprio nei mesi estivi. Un lavoro che quest'anno, forse ancora più degli altri, era di vitale importanza per l'azienda che si trovava a ripartire dopo il periodo di chiusura dovuto alla pandemia e che ora, a causa della mancanza di linea, sta subendo un ulteriore rallentamento. «Stiamo vivendo una situazione che ha dell'incredibile afferma sconsolata Carraro Sta mettendo a rischio tutta l'azienda che è intestata a mio figlio. Noi lavoriamo con i telefoni perché le persone ci chiamano per andare a casa loro a prendere le misure. Sono davvero poche le commissioni che riceviamo da persone che vengono direttamente qui. Quando i clienti vedono che chiamando e richiamando il telefono suona sempre staccato, pensano che siamo chiusi. È una situazione disastrosa e non vedo uno spiraglio di luce perché non sto ricevendo risposte da nessuno».


Sono diversi i tentativi di contatto che Carraro riferisce di aver fatto con l'operatore telefonico ma invano. «Mi chiama ogni tanto sul cellulare una voce registrata che dice che hanno provato a contattarmi sulla linea fissa senza però riuscirci. E ti credo: non funziona! E loro dovrebbero risolvere proprio questo sottolinea Gli operatori non stanno più lavorando in zona perché per loro è tutto sistemato ma così non è. Ho chiamato io un altro tecnico perché ho pensato che potesse essere un mio problema ma anche lui mi ha confermato che manca la linea. Sono isolata, se non risolvo il problema dovrò chiudere il punto vendita di Caselle e lavorare solo in quello di Moriago».

Ultimo aggiornamento: 11:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci