Precipita col parapendio da 5 metri dopo il decollo sul Grappa

Lunedì 11 Aprile 2022
Precipita col parapendio da 5 metri dopo il decollo sul Grappa

BORSO DEL GRAPPA - Un parapendio oggi, 11 aprile, poco dopo le 12, è precipitato da un'altezza di 5 metri, poco dopo il decollo dai Tappeti sul Col del Puppolo sul Grappa: il pilota, un 41enne polacco è stato soccorso dall'elicottero del Suem di Pieve di Cadore.

Ha riportato un sospetto trauma alla schiena nell'impatto sul prato: il pilota assistito da personale del Suem di Crespano e del Soccorso alpino della Pedemontana del Grappa, è stato stabilizzato e imbarellato e trasportato all'ospedale di Treviso.

In Friuli VG

Alle ore 18.45 circa di oggi, 11 aprile 2022, i vigili del fuoco di Trieste sono intervenuti   per soccorrere un uomo che con il suo parapendio è rimasto incastrato su di un albero in località Caresana nel comune di San Dorligo della Valle. I pompieri, una volta localizzato l’uomo, lo hanno raggiunto e tramite la “scala italiana” lo hanno riportato a terra utilizzando l’autoscala, hanno successivamente recuperato la vela che si era incastrata nella parte apicale della pianta. Fortunatamente lo sportivo non ha riportato alcuna ferita.

Ultimo aggiornamento: 20:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci