Neve a Nordest: risveglio in bianco
a Padova e Treviso. Piove a Venezia

PER APPROFONDIRE: maltempo, meteo, neve, nordest, padova, treviso, venezia
Neve a Nordest: risveglio in bianco  a Padova e Treviso. Piove a Venezia
Neve a Nordest: risveglio in bianco
a Padova e Treviso. Piove a Venezia
Un risveglio "in bianco" per tanti cittadini del Nordest: se ieri il tempo ha dato un assaggio di inverno, questa mattina finalmente sono arrivate le vere nevicate su gran parte del territorio: da Padova a Treviso, a Vicenza e fino a Trieste. Ancora nessun fiocco invece a Mestre e Venezia dove stamani scendeva pioggia mista a ghiaccio. E la perturbazione in atto andrà avanti fino al pomeriggio di oggi, portando precipitazioni nevose in pianura. 

 



 


SITUAZIONE IN FRIULI
La neve ha fatto la sua comparsa durante la notte anche in pianura in Friuli Venezia Giulia, con precipitazioni moderate a Udine, in altre cittadine come Cividale, Gemona e Palmanova e nelle province di Gorizia e Pordenone. Deboli le precipitazioni nevose in montagna. Nevischio è segnalato da Autovie Venete sulla A23 tra Palmanova e Udine Sud, sulla A34 Villesse-Gorizia e sulla A4. 


 


VENETO STRADE: 100 MEZZI SPARGISALE
Cento mezzi tra spargisale e lame sgombraneve sono in azione su tutta la rete stradale di Veneto Strade. Le operazioni di prevenzione ghiaccio sulle strade di competenza di Veneto Strade sono iniziate già da nella serata di del 2 gennaio sia in pianura che nel bellunese, per garantire la mobilità del traffico. 





 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 4 Gennaio 2016, 10:50






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Neve a Nordest: risveglio in bianco
a Padova e Treviso. Piove a Venezia
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti