Conegliano, malore improvviso: mamma Barbara Perin muore a 51 anni

Venerdì 8 Dicembre 2023
Conegliano, malore improvviso: mamma Barbara Perin muore a 51 anni

CONEGLIANO (TREVISO) - Un malore fatale e Barbara Perin, madre di 51 anni, è stata improvvisamente strappata, nella giornata dello scorso lunedì, all’affetto dei suoi cari. La donna, originaria della frazione di Barbisano di Pieve di Soligo, abitava con la famiglia nella frazione di Campolongo a Conegliano, da quando si era sposata. Descritta come una persona disponibile, solare, sorridente e benvoluta da amici e conoscenti, Barbara da tempo lavorava al locale Bar Collando di via Distrettuale a Santa Lucia di Piave


LA COLLABORAZIONE
Il suo impegno, però, non si fermava qui: oltre a occuparsi della famiglia insieme al marito, riusciva anche a ritagliarsi qualche ora di tempo per seguire e collaborare con l’asd Royal Ginnastica di San Vendemiano.

La stessa associazione sportiva, attraverso i propri canali social, lunedì scorso aveva annunciato cinque giorni di chiusura per il lutto subìto. Ieri, inoltre, La Royal Ginnastica ha annunciato una prossima raccolta fondi a lei dedicata e ha rivolto all’amica un commovente post: “Sempre presente con il tuo amore, affetto e sorriso. Sempre pronta a dare una mano a tutti e ad accogliere con gioia i nostri atleti. Faremo tesoro di tutto quello che ci hai insegnato. Resterai sempre la nostra Super Barbara”. Immancabili i saluti, i ricordi e i cordogli espressi da parte dei tanti che l’avevano conosciuta in questi anni.


IL MESSAGGIO
La prematura scomparsa di Barbara Perin ha lasciato nel dolore il marito Sandro, i figli Nicola e Alice, le sorelle Maura e Tiziana, i genitori Giovanni e Dolores, e la suocera Angela. Tutti loro hanno voluto lasciare nell’epigrafe un’ultima frase di commiato per la loro cara: “Siamo sicuri che tra le stelle più belle ci sei anche tu”. I funerali di Barbara verranno celebrati domani (alle ore 9,30) nella chiesa parrocchiale di Campolongo, mentre poi la salma verrà tumulata nel cimitero del suo paese natale, a Barbisano. Il santo rosario si terrà questa sera, alle ore 20, sempre nella chiesa di di Campolongo. (mn) 

Ultimo aggiornamento: 9 Dicembre, 10:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci