Infermiere di 38 anni si "regala" una
notte di sesso con la lucciola per Natale

Venerdì 28 Dicembre 2012 di Andrea Zambenedetti
(foto inquisitr.com)
TREVISO - Ha raccontato che era il suo primo Natale da single, dopo l’abbandono della moglie. Ha aggiunto che non ce la faceva pi e che proprio la sera del 25 aveva deciso di cedere alla tentazione e di farsi il regalo che da tempo sognava. Quale? Festeggiare a dovere con una donna a pagamento. Ma il sogno è ben presto diventato incubo quando si sono materializzati i carabinieri e con essi una denuncia per atti osceni in luogo pubblico e una supermulta da 500 euro. Quanto basta per trasformare la serata nel peggior Natale della sua vita.



L'uomo, un infermiere professionale di 38 anni, con la sua utilitaria ha raggiunto il Terraglio e ha caricato una prostituta romena 21enne. Poi ha raggiunto l’appartata via Colelli, a Mogliano. A quel punto i due hanno iniziato a spogliarsi, l’uomo già pregustando il piacere della trasgressione. La scena però non è passata inosservata ai residenti della zona che, vedendo l'auto parcheggiata e la circospezione con cui l'automobilista aveva cercato un posto riparato, hanno deciso di chiamare i carabinieri. Quando i militari sono giunti in via Colelli si sono subito resi conto che all'interno dell'auto non c'era una banda di ladri, ma una coppia intenta a scambiarsi effusioni. Dopo aver provveduto ai controlli del caso, i carabinieri sono passati alla compilazione del verbale per la violazione all'ordinanza: l’infermiere si è così visto addebitare, in quanto cliente, 500 euro di multa, la ragazza cento, con tanto di contestazione per gli abiti troppo succinti.



Considerata l'ora, erano da poco passate le 22.40, ma soprattutto la vicinanza alle abitazioni private, i carabinieri hanno completato l’opera segnalando i due alla Procura con l'ipotesi di reato di atti osceni in luogo pubblico. Poi il mesto rientro a casa con i verbali in tasca. Ma a quel punto il desiderio era già svanito.
Ultimo aggiornamento: 29 Dicembre, 17:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci