L'informazione del Gazzettino ora è anche su Whatsapp: ecco come seguire il nostro canale

Giovedì 19 Ottobre 2023 di Gianluca Salvagno
L'informazione del Gazzettino ora è anche su Whatsapp: ecco come seguire il nostro canale

Le notizie del Gazzettino ora arrivano anche su Whatsapp. Dopo Facebook, Instagram, X (ex Twitter), Telegram, Youtube, Linkedin e TikTok, l'informazione del nostro quotidiano è anche sull'app di messaggistica più diffusa al mondo appartenente alla galassia Meta di Mark Zuckerberg.

Come si fa

Basta aprire Whatsapp sul vostro telefonino, cliccare su "aggiornamenti" (se avete ancora "stato" vuol dire che la app va aggiornata andando sullo store del vostro sistema operativo), poi "trova canali" e cercare Il Gazzettino.

Una volta iscritti riceverete le notifiche delle principali notizie della giornata da Nordest e non solo pubblicate sul Gazzettino.it. Aprendo "aggiornamenti" potrete scorrere le notizie che vi appaiono e cliccandoci sopra aprire quelle che vi interessano. Una procedura semplice per restare sempre informati in tempo reale su quello che accade principalmente tra Veneto e Friuli Venezia Giulia, ma anche sui principali avvenimenti nazionali ed esteri.

Gazzettino social

Con il nuovo canale Whatsapp salgono così a 8 le piattaforme social di distribuzione delle notizie, un sistema d'informazione multimediale del Gazzettino sempre più ampio, destinato a raggiungere ogni fascia d'età. Se, infatti, su TikTok ci seguono principalmente teenager, su Instagram lettori trentenni così come su Youtube e su Facebook lettori più maturi, con Whatsapp ci rivolgeremo a un'utenza trasversale, visto che l'app di messaggistica verde è utilizzata da chiunque. Per chi, invece, volesse comunicare con la redazione tramite Whatsapp il numero rimane lo stesso: 335-6269115.

Per iscriverti al canale puoi cliccare qui

Ultimo aggiornamento: 23 Ottobre, 08:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci