Rosaria scrive a Barbara D'Urso:
«Amo Giosuè, è innocente»

Rosaria scrive a Barbara D'Urso:  «Amo Giosuè, è innocente»
«Sono certa dell’innocenza di Giosuè. Vorrei solo essere lasciata in pace». Sono alcune delle tante parole che Maria Rosaria Patrone, fidanzata di Ruotolo, ha indirizzato via lettera a Barbara D’Urso, conduttrice di "Pomeriggio cinque". Lui è indagato per il duplice omicidio di Teresa Costanza e Trifone Ragone, lei per concorso nel duplice delitto in qualità di istigatrice o in alternativa favoreggiamento e false informazioni al pm.

La giovane studentessa di Giurisprudenza parla di «un’orribile vicenda accaduta a mille chilometri di distanza», definendosi «una qualunque ragazza di 24 anni che fino a ieri viveva la sua vita in tranquillità, dedicandosi allo studio e alla famiglia. Oggi improvvisamente mi trovo catapultata in una vicenda più grande di me».

 

Leggi gli articoli sul delitto di Pordenone
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 23 Gennaio 2016, 13:44






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Rosaria scrive a Barbara D'Urso:
«Amo Giosuè, è innocente»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 11 commenti presenti
2016-01-25 09:37:05
"Vorrei solo essere lasciata in pace"... e per essere sicura che la lascino in pace concede interviste, si fa riprendere e fotografare e compare nei programmi TV.
2016-01-24 08:47:25
Ora la durso, fa anche da giudice??? Ma che cazzate!! Solo,in Italia possono,accadere! Giustizia farsa!!
2016-01-23 21:50:14
a quando una comparsata da Vespa e poi via all'isola dei famosi !!! ma fatemi il piacere ... basta parlare di sta cosa !!!!
2016-01-23 20:06:52
io ho solo fatto un copia incolla ed ho detto quello che pensavo. che corrisponde a quello che pensi tu ma che non pensa il giornalista che è fermo ancora alla ragazza del sud di sanremiana memoria. e ti garantisco che l'università non centra per imparare certe cose. ps: dipende poi a che università ti riferisci perchè in troppe con l'aria che muovono i pollici ci possono fare delle centrali eoliche.
2016-01-23 18:49:58
@ copppertone :- non è mica una sprovveduta senza cultura; all'università mica si rigirano i pollici come quelli che han dovuto aspettare la pensione per imparar a scrivere con una tastiera.-