Rai1 a casa di Tommaso, campione
all'Eredità: «Tutti ancora increduli»

PER APPROFONDIRE: eredità, pasiano, quiz, tommaso piccolo
Tommaso Piccolo
PASIANO - Tommaso Piccolo ormai è una star. Il 19enne  residente a Cecchini di Pasiano, che la scorsa settimana è diventato l'assoluto protagonista del quiz di Raiuno "L'Eredità" (vinti 135mila euro in due puntate, prima dell'eliminazione alla quarta serata) è stato ospite ieri del contenitore pomeridiano della rete ammiraglia della Rai. Il programma, condotto da Marco Liorni e Cristina Parodi, ha dedicato al giovane cecchinese la prima parte del pomeriggio.

Così Tommaso ha avuto l'occasione di raccontarsi per la prima volta dopo la vincita che attirato su di lui l'attenzione: «Ho provato ad iscrivermi per scherzo - ha detto -, ma adesso posso dire che ne è valsa la pena. Guardavo sempre L'Eredità da casa e ogni sera, con mio fratello e i miei genitori, provavo a vincere il quiz finale. La mia famiglia è ancora incredula, ma contentissima».

E una troupe di Raiuno ha raggiunto anche la frazione di Cecchini, facendo visita alla famiglia Piccolo. «Tommaso ha sostenuto uno dei suoi provini per il programma il giorno prima della maturità (conseguita al Grigoletti di Pordenone ndr) e noi non eravamo d'accordo - hanno rivelato i genitori - Alla fine, però, aveva ragione lui».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoled├Č 19 Ottobre 2016, 13:37






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Rai1 a casa di Tommaso, campione
all'Eredità: «Tutti ancora increduli»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2016-10-20 10:37:18
Almeno ha studiato per "qualcosa"..magari inizia una attivita' partita Iva.C'e' stato chi con le offerte ed i bollini si e' arredato casa e poi ha anche rivenduto il sovrappiu'..
2016-10-21 19:31:00
.....e poi ....diventera'...primo ministro......!