Nasce una pagina su Facebook
per chiedere giustizia per Domenico

Sabato 16 Maggio 2015
Nasce una pagina su Facebook per chiedere giustizia per Domenico
5

"Domenico Maurantonio - comunità". È il nome di una pagina Facebook apparsa venerdì pomeriggio dedicata allo studente diciannovenne del liceo Nievo.

Una pagina che in poche ore ha raccolto oltre 400 adesioni e centinaia di commenti. Tante le persone che, colpite dalla drammatica vicenda lasciano un abbraccio ai genitori, un saluto a Domenico. Molti considerano quanto sia terribile una morta così giovane, molte le mamme che si immedesimano in Antonia e Bruno facendo loro coraggio, chi parla di amici trasformati in Caino, altri disquisiscono sulle gite scolastiche.

Tra i commenti però moltissimi come Rosanna chiedono «Giustizia per Domenico. Giustizia per mamma e papà inconsolabili. Provvedimenti seri e punitivi per chi era con lui e per chi avrebbe dovuto vigilare». «Giustizia per questo povero ragazzo. Chi sa e non parla deve pagare» scrive Anna. «Ho un figlio di 18 anni, sono vicina al vostro dolore, è inaudito quanto accaduto chi sa deve parlare, non è giusto», posta Angela, mentre Maria Giovanna scrive: "Saranno ragazzi di buona famiglia e allora ci si preoccupa di non rovinarli. Domenico ha diritto alla verità, i genitori alla giustizia".

Ultimo aggiornamento: 17 Maggio, 08:33 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci