Auto investe cervo e lo taglia a metà: la testa sfonda il parabrezza di un Tir e uccide l'autista - Foto

La vittima era nata a Treviso ma abitava a Salzano con la compagna e la figlia piccola. Lavorava per la Vecchiato Trasporti di Preganziol

Mercoledì 18 Ottobre 2023
Il tir fuori strada e la vittima Manuel Favaro

BORGO VALBELLUNA (BELLUNO) - Incidente stradale mortale intorno alle 7.10 di questa mattina, mercoledì 18 ottobre, a Marziai, lungo la SP1, nel territorio del comune di Borgo Valbelluna, nel Bellunese. Stando alla ricostruzione sulla dinamica dell'incidente, il cervo è stato investito da un'auto che lo ha tagliato a metà. La parte anteriore dell'animale, quella con la testa e le corna, ha sfondato il parabrezza del camion e ha trafitto il camionista che non ha avuto scampo. 

La vittima è Manuel Favaro, un 35enne nato a Treviso ma residente a Salzano, in provincia di Venezia, dopo aver abitato a Scandolara (Zero Branco, Treviso). L'uomo lavorava per la Vecchiato Trasporti, ditta di Preganziol.

Deceduto anche l'animale. L'incidente ha visto il coinvolgimento parziale anche di un vettura, il cui autista è rimasto fortunatamente illeso.

I vigili del fuoco arrivati da Feltre e Belluno con l’autogrù, hanno messo in sicurezza il mezzo. Purtroppo, nonostante i soccorsi  i sanitari del Suem intervenuti con un’ambulanza e l’elisoccorso, hanno solo potuto constatare la morte del camionista. Sul posto i carabinieri per i rilievi del sinistro.

Chi era Manuel Favaro

Manuel Favaro era un grande sportivo: amava il nuoto e la bicicletta. La passione per lo sport lo portava anche a gareggiare spesso, soprattutto nel nuoto. Originario del trevigiano, ha vissuto per tanti anni a Scandolara di Zero Branco e da qualche tempo si era trasferito a Salzano insieme alla compagna e ad una figlia piccola.  Lavorava per la ditta Vecchiato Trasporti di Preganziol per la quale conduceva il camion dove si è consumata la tragedia. 

Ultimo aggiornamento: 21 Ottobre, 11:21 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci