Cortina, cento eventi
tra mondanità e svago

Venerdì 4 Dicembre 2015
Cortina, cento eventi tra mondanità e svago
1
Sulle piste con gli sci, sulla Tofana o sul Cristallo, oppure fra le boutique del centro, con una personal shopper al seguito, una consulente per essere indirizzati negli acquisti più esclusivi. Ma si può fare anche tutto assieme e poi divertirsi, brindare, ballare, provare una fuoriserie di lusso, ammirare e farsi ammirare.

Da oggi, per cinque giorni, esplode il Cortina fashion weekend, in questo lungo ponte festivo dell'Immacolata. Festa in pista, con la riapertura degli impianti, festa in paese, con oltre cento eventi, in cinque giorni. Nato come passerella per la moda, nei negozi del paese, all'avvio della stagione turistica invernale, ogni anno il Fashion Weekend ha aggiunto qualcosa: anteprime, inaugurazioni, aperture straordinarie, flash mob, cocktail party e dj set nelle boutique e tra le vie del centro, animate dalla presenze di prestigiose autovetture della Maserati. La voce ufficiale sarà quella di Radio Rds, che trasmetterà l'atmosfera di Cortina in tutta Italia.
Domani alle 17 c'è spazio per la tradizione, con l'arrivo di San Nicolò, per i bambini, con cavalli e angeli, poi il taglio del nastro della kermesse.
Per l'arte si aprirà sabato la mostra «Gesù Bambino delle mani» di Pinturicchio, che arriva al museo d'arte moderna Mario Rimoldi, delle Regole d'Ampezzo, dopo il Guggenheim di New York e il Musèe Maillol di Parigi.

Lunedì ci sarà Carolina Kostner, diva dei pattini sul ghiaccio, regina del gala allo stadio Olimpico, per la premiazione del premio internazionale di architettura Barbara Cappocchin.
Ultimo aggiornamento: 14:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci