Taranto, medico strangola la moglie e uccide il figlio di 4 anni a colpi di pistola, poi si toglie la vita

Mercoledì 8 Giugno 2016
Taranto, medico strangola la moglie e uccide il figlio di 4 anni a colpi di pistola, poi si toglie la vita
4
Un uomo di 50 anni, Luigi Alfarano, ha ucciso prima sua moglie Federica De Luca, 30 anni, e poi il figlio di 4 per poi suicidarsi, a Taranto.
La tragedia nella serata di martedì. Il corpo della donna è stato trovato in un appartamento di via Montefusco. Poi gli agenti della Polizia hanno trovato in un'altra abitazione, sulla statale 106, in località Chiatona, i corpi del marito e del bimbo. In corso accertamentiche dai primi elementi raccolti sembra un duplice omicidio-suicidio.



Luigi Alfarano era un medico dell'Ant (Associazione tumori) Luigi Alfarano, il 50enne che oggi ha ammazzato la moglie, Federica De Luca, di 50 anni, strangolandola nell'appartamento coniugale di via Galera Montefusco a Taranto e poi si è recato in una casa di campagna sulla statale 106 con il figlioletto Andrea, di 4 anni, lo ha ucciso con un colpo di pistola alla nuca e infine si è tolto la vita con la stessa arma.

Proprio martedì i coniugi - si è appreso - avrebbero dovuto incontrarsi in uno studio legale per discutere della separazione. Ma non si erano presentati ed erano così scattate le ricerche. Gli agenti hanno prima trovato il corpo della donna e successivamente quello dell'uomo e del bimbo.
Ultimo aggiornamento: 9 Giugno, 10:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci