Roma, droga nell’astuccio: arrestato baby pusher davanti a un liceo a Prati

Martedì 17 Ottobre 2017 di Marco De Risi
Roma, droga nell’astuccio: arrestato baby pusher davanti a un liceo a Prati
Con l’inizio dell’anno scolastico, sono ripresi i servizi antidroga effettuati davanti alle scuole. In zona Prati, in particolare in via Mazzini, gli investigatori avevano avuto il sentore che fosse attivo un commercio di stupefacenti destinati agli studenti.

I servizi, pertanto, sono stati intensificati fin quando i detective si sono mescolati agli studenti in attesa di entrare in un istituto della zona, hanno notato un giovane che veniva più volte contattato da suoi coetanei. Fermato per un controllo, ha subito consegnato spontaneamente un piccolo quantitativo di hashish contenuto nell’astuccio delle penne, credendo forse, in tal modo, di metter fine al controllo.

Gli investigatori hanno invece proseguito nell’accertamento, rinvenendo indosso al ragazzo altri tre involucri contenenti lo stupefacente. Presso l’abitazione, poi, la perquisizione effettuata con l’ausilio delle unità cinofile ha permesso di rinvenire altri 40 grammi di hashish confezionati in dosi, oltre ad un bilancino di precisione e numerose bustine idonee al confezionamento dello stupefacente. Il 17enne, al termine degli accertamenti, è stato tratto in arresto e posto a disposizione della Procura dei Minori.
Ultimo aggiornamento: 13:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci