Sbalzata fuori dall'auto dopo uno schianto
all'incrocio: muore mamma di 39 anni

Lunedì 4 Luglio 2011 di Elena La Terza
Inutili i soccorsi ad Erika Angela Bertazza
ROVIGO - Stava viaggiando a bordo della sua Y10 quando la sua vita si improvvisamente spezzata. Erika Angela Bertazza, 39 anni, di Melara (Rovigo) morta sabato sera in un tragico, fatale incidente stradale. Sposata e madre di tre figli, Erika è deceduta poco dopo le 20. L'incidente è avvenuto a Melara al semaforo tra via Marconi e via Paradello sulla strada provinciale 25 che porta verso Sermide.



La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio dei carabinieri della stazione di Trecenta e Bergantino. Da una prima e sommaria ricostruzione, però, sembrerebbe che Erika stesse attraversando l'incrocio quando un furgoncino Ford Transit condotto da M.G, un 56enne di Occhiobello, è andato a sbattere violentemente sulla fiancata l'auto della 39enne. Non è ancora chiaro chi dei due automobilisti non abbia rispettato la precedenza, saranno i rilievi effettuati a stabilirlo, ma l'impatto è stato talmente violento da far sbalzare la donna fuori dall'abitacolo. Erika sarebbe così finita schiacciata sotto la sua stessa auto, intrappolata dal motore del mezzo.



I vigili del fuoco di Rovigo hanno dovuto lavorare a lungo prima di riuscire a liberare il corpo di Erika ormai privo di vita. Solo intorno alle 24, infatti, il corpo sarebbe stato liberato. La 39enne, comunque, sarebbe morta sul colpo: inutile, infatti, l'intervento dei sanitari del 118 dell'ospedale San Luca di Trecenta che arrivati sul luogo non hanno potuto che constatare e decretare la morte della giovane mamma. Amata e conosciuta da tutta la comunità di Melara Erika lascia l’intero paese nel dolore.
Ultimo aggiornamento: 5 Luglio, 16:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento