Trovati morti in agriturismo dopo una
festa di nozze: si indaga sulle cause

Lunedì 26 Ottobre 2015 di E.B.
Trovati morti in agriturismo dopo una festa di nozze: si indaga sulle cause
5
PARENZO - Una giovane coppia è stata trovata morta ieri mattina attorno alle 10 nella stanza dell'agriturismo "Milena" di Mondellebotte nel Comune di Visignano in Istria. Giacevano entrambi sul letto senza dare segni di vita. I due giovani, lui 27enne di Parenzo e lei 22enne di Varvari, avevano partecipato la sera prima ad una festa di nozze e, come gli altri invitati, verso mattina si erano ritirati nella propria stanza probabilmente per smaltire qualche bicchiere di troppo. Ne dà notizia La Voce del Popolo, il quotidiano italiano dell'Istria e del Quarnero.



Gli inquirenti stanno indagando sulle cause della morte e non escludono che possa trattarsi di decesso in seguito a reato. Sul posto, per i rilievi del caso, si sono recati sia la Polizia che il sostituto procuratore regionale Eddy Putigna. L'autopsia consentirà di fare maggiore chiarezza: tra le ipotesi è spuntata anche quella di una possibile fatale overdose che però non ha trovato conferme ufficiali.



Al momento sarebbero due le piste seguite dagli inquirenti: o una overdose da stupefacenti (non sono stati trovati infatti segni di violenza) oppure la perdita dal camino di monossido di carbonio rivelatosi fatale per i due giovani. Proseguono le indagini della Polizia.
Ultimo aggiornamento: 27 Ottobre, 12:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA