Valeria Marini e Gimmi Cangiano, chi è il deputato di FdI (e nuovo compagno): «Se sono rose fioriranno»

Martedì 3 Ottobre 2023
Valeria Marini e Gimmi Cangiano, chi è il deputato di FdI (e nuovo compagno): «Se sono rose fioriranno»

«La mia vita sarebbe ancora più stellare se ci fosse il vero l'amore. Le offerte di lavoro non mi mancano, sto valutando anche quelle fuori Italia tra cui un importante talent. Il mio lavoro e il mio successo sono sempre stati una certezza, mi hanno dato sempre una energia stellare e la forza di affrontare i tanti inganni nella mia vita sentimentale. Ma ancora credo nell'amore». Così Valeria Marini in una intervista in esclusiva all'Adnkronos parla dei suoi prossimi progetti lavorativi e del suo sogno, quello «di costruire una famiglia e di sposarmi».

L'amore con l'onorevole Cangiano

Al Festival Del Cinema a Venezia si è presentata con L'onorevole Gimmi Cangiano di Fdi: «Con lui ho un rapporto speciale a cui tengo e che voglio proteggere, se son rose fioriranno!», rivela la primadonna de 'Il Bagaglinò che preferisce non sbilanciarsi ma che lascia intendere che tra i due non è ancora chiaro se esista o no una vera e propria relazione sentimentale».

Quindi è un rapporto diverso da quello che hai avuto con Vittorio Cecchi Gori? «Non si possono fare paragoni, si parla di situazioni e momenti completamente diversi. Ho incontrato Vittorio in un momento molto difficile e gli sono stata accanto per aiutarlo. Chiunque sarebbe fuggito, era abbandonato e sostenuto solo da pochi validi amici illustri del mondo del cinema, della cultura e dello spettacolo tra cui Roberto Benigni, Giuseppe Tornatore e Ferzan Ozpetek. Per mè è stato un momento di vita veramente difficile che mi ha messo alla dura prova ma che ho superato pur essendo giovanissima e inesperta».

La carriera

Parlando della sua lunga carriera la Marini ricorda i suoi esordi come modella: «La prima campagna che ho fatto è quella dell'Ikea scelta tra 500 modelle venute da tutta Europa ma il mio grande desiderio era quello di recitare e così ho iniziato una tournée teatrale importante, con Mario Scaccia, dove interpretavo il ruolo della cameriera avvenente con la testa sulle nuvole». Poi l'incidente «quasi mortale - racconta - dovevo scegliere se operarmi al braccio o proseguire la tournée e scelsi la seconda opzione e feci la scelta giusta». (Adnkronos) - (di Alisa Toaff) (Toa/Adnkronos) ISSN 2465 - 1222 03-OTT-23 12:03 NNNN

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci