Michelle Hunziker, «Sono profondamente innamorata» e spunta una foto romantica: ecco la verità

Giovedì 10 Agosto 2023 di Redazione Web
Michelle Hunziker, «Sono profondamente innamorata» e spunta una foto romantica: ecco la verità

Michelle Hunziker si è innamorata. A dirlo è la stessa showgirl svizzera che pubblica una story in cui si mostra solare e sorridente, vestita con un abito giallo canarino, e un sorriso smagliante. Dietro di sè il panorma mozzafiato del paesaggio sardo all'imbrunire. «E' ufficiale, perdutamente innamorata della Sardegna e della sua energia» scrive in didascalia.

La conduttrice sta trascorrendo dei giorni in pieno relax in terra sarda, insieme alla famiglia e, oltre a pubblicare posti da sogno, sembra essersene perdutamente infatuata. 

Chiara Ferragni, le ultime foto in short e foulard preoccupano i fan: «Ormai pelle e ossa»

Bianca Balti, la figlia Matilde rifatta a 16 anni? La mamma risponde: «È bella, dovete farvene una ragione»

La foto

 

Nella story successiva, poi, Michelle pubblica un tenero scatto: due ombre che si baciano. Una è la sua, l'altra è quella della figlia Sole o Celeste. Una tenera immagine che rapisce gli animi e fa sognare i fan. Al momento, però, Michelle è single e non sembrano spuntare gossip su di lei al momento. La neo nonna si sta godendo l'estate insieme alle sue figlie e al nipotino Cesare. 

Sull'isola 

Michelle si è riunita con la figlia Aurora Ramazzotti e il genero Goffredo Cerza per trascorrere una giornata indimenticabile sullo yacht extra lusso dove potranno ammirare la bellezza del mare e fare tuffi incredibili. Per la bellissima giornata che si prospetta, Michelle ha scelto un pantaloncino di jeans e una camicia in lino bianco, sbottonato sul petto, che mette in risalto il costume da bagno bianco, mentre la figlia Aurora ha optato per un completo rosa, con camicia in lino e pantaloncino corto in lino dello stesso colore e un cappello per proteggersi dal sole. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA