Verissimo, dai finalisti del Grande Fratello a Maria Esposito, passando per Veronica Gentili: tutti gli ospiti del weekend

Nuovo appuntamento con il salotto di Silvia Toffanin, in onda dalle 16.30 su Canale 5

Sabato 30 Marzo 2024
Verissimo, dai finalisti del Grande Fratello a Maria Esposito, passando per Veronica Gentili: tutti gli ospiti del weekend

È arrivato il weekend ed è tempo di Verissimo. A partire dalle 16.30 su Canale 5, la padrona di casa Silvia Toffanin aprirà le porte del suo salotto per interviste di coppia, confessioni a cuore aperto e rivelazioni inedite.

Moltissimi gli ospiti di oggi, sabato 30 marzo, e di domani, domenica 31. Tra questi, tutti i finalisti del Grande Fratello e altri personaggi del mondo dello spettacolo.

Isola dei Famosi, i concorrenti: da Joe Bastianich a Valentina Vezzali, da Selen a Samuel Peron. La lista aggiornata

Gli ospiti di sabato

Dall'intervista ritratto della presentatrice de "Le Iene" Veronica Gentili a quella dell'attrice (e ora anche scrittrice) Maria Esposito, la puntata di sabato di Verissimo sarà ricca di ospiti. Tra questi, anche Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, coppia innamoratissima nata nella casa del Grande Fratello Vip, e Ayle e Kumo, i primi due concorrenti eliminati dal serale di "Amici" di Maria De Filippi. Infine, spazio alla prima intervista di coppia per Martin Castrogiovanni e la moglie Daniela.

Gli ospiti di domenica

L'appuntamento della domenica di Pasqua sarà invece interamente dedicato al Grande Fratello. Oltre alla vincitrice della 17esima edizione Perla Vatiero, saranno in studio anche la seconda classificata Beatrice Luzzi e Rosy Chin, Massimiliano Varrese, Simona Tagli, Greta Rossetti, Letizia Petris e Sergio D’Ottavi. Nello speciale, spazio poi alle amicizie, alle emozioni e alle storie d’amore tra i concorrenti, come quella ricca di colpi di scena tra Perla e Mirko Brunetti. Infine, tra i protagonisti di questa edizione, torneranno a Verissimo anche Paolo Masella e Giuseppe Garibaldi.

Ultimo aggiornamento: 09:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA