Elenoire Casalegno contro gli “scrocconi al ristorante”: «Pagano l'insalatina e poi ti chiedono di assaggiare tutto. Ma non vi vergognate?»

La speaker radiofonica si sfoga su Instagram contro le persone che hanno atteggiamenti discutibili quando vanno a mangiare fuori

Sabato 22 Luglio 2023
Elenoire Casalegno contro gli “scrocconi al ristorante”: «Pagano l'insalatina e poi ti chiedono di assaggiare tutto. Ma non vi vergognate?»

«Alzi la mano chi non conosce soggetti di questo tipo…», Elenoire Casalegno dice basta agli scocconi al ristorante. In un video postato su Instagram, che sta facendo il giro del web, la speaker radiofonica, si scaglia contro le persone che hanno atteggiamenti discutibili quando vanno a mangiare fuori:

Influencer scrocconi, la rabbia del titolare di un hotel romano: «Voleva 600 euro e notti gratis per 3 persone. Vergogna. Ora basta»

Elenoire Casalegno, lo sfogo contro gli scrocconi al ristorante

«Dedicato a tutti quelli che al ristorante ordinano un’insalatina perché non ho molta fame, oppure fa troppo caldo, non ho voglia di cibi grassi e saporiti, o sono a dieta, non posso sgarrare”. Poi non si sa perché ma mangiano dai piatti di tutti.

Ti chiedono di assaggiare 'un pezzettino', un filo di pasta e dopo te ne chiedono un altro. Ti chiedono mezza polpetta, ma fosse per me non gliela darei la mia mezza polpetta. Alla fine della cena hanno mangiato dal piatto di tutti, hanno mangiato più di me e te messi insieme e hanno pagato la loro insalatina».

Lele Usai, lo chef stellato contro la food blogger che voleva il pranzo gratis (per 7): «Ora basta agli influencer scrocconi»

Il video

Infine, sempre seduta sul divano di casa e con addosso un completino casual, Elenoire Casalegno conclude dicendo (senza mezze misure): «Ma non vi vergognate un pochettino? Poco poco? No eh? Ordinatela la pasta». Il video della speaker radiofonica ha ottenuto molto successo tra i suoi fan che hanno appoggiato tutte le sue parole condividendo, poi, le loro disavventure.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci