Tyler, ucciso da un agente a 19 anni:
il padre aveva chiamato la polizia per punirlo

Venerdì 8 Novembre 2013
Tyler Constock e il furgone "rubato"
AMES - Una morte assurda e a soli 19 anni quella di Tyler Comstock, di Ames, in Iowa. Il ragazzo è stato ucciso da due colpi di pistola sparati da un poliziotto mentre si trovava a bordo del furgone di suo padre. Era stato proprio il genitore, James Comstock, ad allertare la polizia locale dicendo che il figlio aveva rubato il pick-up per andare a comprare le sigarette, "per dargli una lezione" dopo una discussione.



Alla chiamata ha risposto l'ufficiale Adam Mc Pherson, che si trovava nelle prossimità del giovane. Così è cominciato un inseguimento terminato nel campus della Iowa State University. Tyler, probabilmente spaventato, si è rifiutato di girare il furgoncino come ordinato dall'agente, così l'uomo ha esploso sei colpi, due dei quali hanno colpito mortalmente il ragazzo.



L'INCREDIBILE VIDEO DELL'INSEGUIMENTO







L'ufficiale Adam Mc Pherson è stato colui che ha ricevuto la chiamata, e di essere in prossimità della zona ha deciso di seguirlo fino a quando ha trovato e inseguito Iowa State University



Secondo il rapporto ufficiale, gli spari si sono resi necessari perché "hanno dovuto fermare la minaccia che il ragazzo rappresentava per il pubblico e gli ufficiali."
Ultimo aggiornamento: 9 Novembre, 15:35

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci