Whoopi Goldberg incontra il suo idolo Robert Plant dei Led Zeppelin in Italia. E scatta il selfie

Non l'ha incontrato subito, ha aspettato che rientrasse in hotel per poterlo salutare

Giovedì 31 Agosto 2023
Whoopi Goldberg incontra il suo idolo Robert Plant dei Led Zeppelin nelle Marche. E scatta il selfie: «Per me la tua musica è davvero importante»

Si sono incontrati a Montecassiano, in provincia di Macerata. Ed è scattato il selfie. Perché anche una star di Hollywood come Whoopi Goldberg ha i suoi idoli che sogna di incontrare. Uno di questi è Robert Plant

Galeotto è stato l'Hotel Villa Quiete di Montecassiano dove l'attrice Premio Oscar - in questi giorni sul set a Recanati per girare il film "Leopardi & Co" - è riuscita a incontrare l'ex frontman dei Led Zeppelin. A raccontarlo è la titolare della struttura, Emilia Torresi: «Quando Whoopi Goldberg ha saputo che Robert Plant era qui, lunedì sera, lo ha atteso fino a tardi con la speranza di incontrarlo», ha detto. 

Poi si era fatto tardi e ha deciso di scrivergli una lettera che mi ha chiesto di consegnargli quando sarebbe rientrato.

Nel biglietto gli chiedeva di passare a salutarla prima di andare via, ma sarebbe stato difficile perché lui al mattino seguente sarebbe ripartito e lei aveva gli impegni sul set.

Quando però l'attrice ha preso l'ascensore per salire in camera, è entrato Robert Plant. Ho subito chiesto a una ragazza di andare a fermare Whoopi e si sono incontrati. So che lei è una grande fan di Robert Plant e gli ha confidato che per lei la sua musica è davvero importante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci