Shiva arrestato per tentato omicidio, sparò a due ragazzi a Milano. «Rivalità tra rapper»

Giovedì 26 Ottobre 2023
Shiva arrestato per tentato omicidio, sparò a due ragazzi a Milano. «Rivalità tra rapper»

Il rapper Shiva è stato arrestato per tentato omicidio dagli agenti della Squadra Mobile di Milano.

Shiva, alias del 24enne Andrea Arrigoni, è accusato di aver ferito alle gambe con una pistola lo scorso 11 luglio a Settimo Milanese due ragazzi che lo avrebbero inizialmente aggredito. La sparatoria accadde davanti alla sua casa discografica.

 

La sparatoria

Quella sera gli agenti della Polizia di Stato trovarono uno solo dei feriti che aveva rifiutato il ricovero in ospedale perché aveva riportato una leggera abrasione alla gamba e non voleva raccontare nulla. Poco dopo, un altro giovane si presentò al Pronto Soccorso dell'ospedale di Vimercate (Monza e Brianza) con una ferita d'arma da fuoco ad una gamba, sostenendo di essere stato ferito da cinque sconosciuti.

 

Incastrato dai filmati

L'attività d'indagine della Sezione Reati contro la Persona della Squadra Mobile milanese attraverso attività tecniche, analisi di numerosi filmati e acquisizione di dichiarazioni di testimoni ha ricondotto l'episodio a contrasti tra giovani gravitanti nel mondo rap/trap milanese. Il tentato omicidio era avvenuto al culmine del tentativo di aggressione che i due giovani feriti avrebbero messo in atto nei confronti di Shiva e dei suoi amici. Sono state eseguite perquisizioni, con la collaborazione delle Squadre Mobili di Brescia e Monza Brianza, nei confronti di altri giovani coinvolti nell'episodio, alcuni di quali indagati, e nella casa discografica di Shiva. 

Ultimo aggiornamento: 27 Ottobre, 07:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci