Shiva arrestato, il post su Instagram dopo la sparatoria: «Non giocate col fuoco se avete paura di bruciarvi»

Il trapper​ 24enne è indagato dalla Procura di Milano per tentato omicidio

Giovedì 26 Ottobre 2023
Shiva arrestato: «Non giocate col fuoco se avete paura di bruciarvi». Cosa scriveva il trapper dopo aver tentato di uccidere

«Non giocate col fuoco se avete paura di bruciarvi»: così diceva il trapper Shiva, nome d'arte di Andrea Arrigoni, arrestato oggi 26 ottobre. Il trapper 24enne è indagato dalla Procura di Milano per tentato omicidio, porto abusivo di arma da fuoco ed esplosioni pericolose.

L'episodio contestato risale all'11 luglio scorso quando due ragazzi sono stati feriti da alcuni colpi di arma da fuoco alle gambe fuori dalla sua casa discografica di via Cusago a Settimo Milanese (Milano). A incastrare l'artista, sono state le telecamere di sorveglianza installate proprio all'esterno della casa discografica Milano Ovest. 

Shiva: non giocate con il fuoco

 

La mattina successiva, l'artista aveva scritto in una stories pubblicata sul suo profilo Instagram quanto era accaduto: «Questo è l'ultimo di una serie di episodi dovuti a una continua sfida nei miei confronti e nei confronti del mio gruppo. Siete venuti illegalmente dentro casa mia cercando di cogliermi di sorpresa, ma l'unico risultato che avete ottenuto è che siete scappati e avete chiamato la polizia in vostro aiuto», aveva infatti precisato. 

Shiva, dalle case popolari al figlio in arrivo: chi è il rapper arrestato per tentato omicidio a Milano

Shiva, dopo aver sottolineato il suo impegno per i quartieri milanesi e i ragazzi che vi abitano, aveva detto: «Questo episodio non mi intimidisce, anzi mi rendere ancora più forte. Ci tengo a comunicare che io e tutta la mia gente siamo in ottime condizioni e nessuno di noi ha subito alcun tipo di ferite. Ringrazio i miei fan e lascio avviso a tutti. Non giocate col fuoco se avete paura di bruciarvi, rispettate il prossimo perché sennò il karma vi colpirà duramente».

 

Nel video si vedono le due vittime correre verso il trapper nel tentativo di aggredirlo. Subito dopo, il 24enne estrae un'arma e spara contro entrambi. Uno dei due è stato trovato dagli agenti della Questura con una leggera ferita alla gamba. Interrogato dagli investigatori, aveva affermato di non voler raccontare cosa fosse successo. L'altro invece era stato trovato al pronto soccorso dell'ospedale di Vimercate (Monza e Brianza), anche lui ferito a una gamba. Nemmeno lui aveva dato dettagli su quanto era accaduto. 

Ultimo aggiornamento: 28 Ottobre, 08:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA