Sandra Bullock, le utime ore del fidanzato Bryan Randall. La sorella dell'attrice: «Gli è stata vicino fino alla fine»

Gesine Bullock ha dedicato pubblicamente un messaggio al cognato Bryan Randall

Mercoledì 9 Agosto 2023
Sandra Bullock, il post social della cognata Gesine: «Mia sorella è stata vicino Bryan (Randall) fino alla fine»

Bryan Randall, modello e fotografo, è morto lo scorso 5 agosto all'età di 57 anni. Era il compagno di Sandra Bullock da otto anni e da tre combatteva contro la SLA. Ma questo, forse, lo sapevate già. Quello che è emrso nelle ultime ore è una testimonianze che arriva da dietro le quinte di un perido davvero difficile e complicato. La sorella di Sandra, Gesine Bullock ha dedicato pubblicamente un messaggio al cognato, morto all’età di 57 anni, e racconta di come Sandra gli sia stata sempre accanto. Lo fa con un post su Instagram.
 

Cosa ha scritto Gesine

 

«Sono convinta che Bryan abbia trovato in paradiso il posto migliore per pescare e che stia già preparando l’esca per lanciarla nei fiumi. La SLA è una malattia crudele ma almeno ci si può confortare sapendo che ha avuto la migliore assistenza che esista, grazie alla mia meravigliosa sorella e alle numerose infermiere che l’hanno aiutata a prendersi cura di lui nella loro casa.

Riposa in pace, Bryan. Invece di fiori, donate per favore alla sezione dell’associazione per la cura della SLA e al Massachusetts General Hospital».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci