L'astinenza dal sesso si fa sentire: confessioni proibite tra i concorrenti

La casa del Gf
L'astinenza comincia a farsi sentire nella casa più spiata d'Italia e il clima diventa bollente al Grande Fratello Vip. Oggi è un mese esatto dall'ingresso e Stefano Bettarini continua ad accendere la passione e le fantasie delle concorrenti.



La "ciociara" Alessia Macari non era rimasta indifferente al fascino e alla pelle di "Afrodite" dell'ex calciatore e i due si erano scambiati per gioco un bacio a stampo. Stesso contatto con la venezuelana Mariana Rodriguez, che però se la deve vedere con la gelosia di Valeria Marini. Per i fan e i coinquilini c'è un triangolo pericoloso. Valeria e Stefano sono finiti anche nel bagno insieme. Entrambi hanno precisato che tra di loro non si è verificato nulla di intimo se non un "intervento" su alcuni brufoli di Bettarini. 



I discorsi intanto diventano sempre più intimi. Antonella Mosetti ha sottolineato che senza amore e passione difficilmente si lascia andare, mentre Valeria Marini ha affermato che non riesce a resistere più di cinque giorni senza avere rapporti intimi. Mariana ha precisato che per lasciarsi andare l'uomo deve "prenderla di testa". Andrea Damante ha sottolineato che sta vincendo un'importante sfida anche sotto quest'aspetto. Alessia Macari ha però spiegato di aver trovato un posto segreto dove "consumare" un rapporto senza essere ripresi dalle telecamere. 

Mercoled├Č 19 Ottobre 2016, 10:58






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
L'astinenza dal sesso si fa sentire: confessioni proibite tra i concorrenti
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2016-10-19 17:30:10
Per conquistare Mariana, lei dice, bisogna "prenderla di testa". Beh, io una volta ci ho provato con una donna, ricavandone solo un tremendo dolore alle orecchie e parecchi capelli strappati.