Ballando con le Stelle, doppia eliminazione nella settima puntata: esce anche la mestrina Carlotta Mantovan

La vetta della classifica provvisoria resta ormai un cliché: ad aver ottenuto il maggior numero di punti sono infatti Wanda Nara con Pasquale La Rocca e Simona Ventura col maestro Samuel Peron

Domenica 3 Dicembre 2023 di Maria Longobardi
Ballando con le stelle, doppia eliminazione nella settima puntata: ecco chi ha lasciato il programma

Coup de théâtre nella settima puntata di ballando con le stelle: una doppia eliminazione fa aumentare la tensione tra spettatori e concorrenti.

Ma quali sono le due coppie a dover abbandonare provvisoriamente, salvo ripescaggio, la competizione?

I meno votati dal pubblico e dunque gli eliminati nell'ultima puntata sono la mestrina Carlotta Mantovan in squadra con Moreno Porcu

Ma gli squalificati di stanotte non terminano qui.

Antonio Caprarica e Maria Ermachkova sono il secondo duo ad abbandonare la gara: «Il medico mi ha detto che devo fermarmi. Ho concordato con il medico di riposare dieci giorni, se riuscirò cercherò di cimentarmi nel ripescaggio nella nona puntata». Questo ha dichiarato Caprarica rinunciando a battersi per lo spareggio. 

«Il re abdica» il commento della Lucarelli al ritiro di Antonio.  «Il re non abdica, è l'istituto dell'abdicazione a tempo». Lo scherzo sapiente del giornalista.

Dopo l'assegnazione del tesoretto ed il televoto, ad essere chiamati allo spareggio finale sono stati Carlotta Mantovan e Moreno Porcu, Antonio Caprarica e Maria Ermachkova, Sara Croce e Luca Favilla. La vetta della classifica provvisoria resta ormai un cliché: ad aver ottenuto il maggior numero di punti sono infatti  Wanda Nara con Pasquale La Rocca e Simona Ventura col maestro Samuel Peron. A sedere sul podio di questo episodio sono anche Giovanni Terzi e Giada Lini.

Ultimo aggiornamento: 15:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci