I turisti vogliono un selfie
ma lo squalo lotta

Mercoledì 17 Agosto 2016
I turisti vogliono un selfie ma lo squalo lotta
3

Cacciatori di selfie senza vergogna, che non si sono fatti scrupoli a scattare le loro foto di una vacanza "avventurosa" da far vedere agli amici su Instagram a discapito di un cucciolo di squalo morente. L'esemplare si era arenato sulla spiaggia di Bolnuevo, nella provincia spagnola di Mazarron, ed è stato immediatamente accerchiato dai curiosi baganti.

Di certo, avvicinarlo, toccarlo e lasciarlo agonizzare non era la cosa più giusta da fare. Andrew Lopez, coordinatore della Croce Rossa poi intervenuta a salvare lo squalo, ha spiegato che è stato necessario recintare l'area per allontanare il pubblico, ma nonostante le transenne alcuni hanno avuto l'ardire di chiedere di poter passare per scattare foto con lo squalo morente.

Si ritiene che lo squalo sia stato spinto verso la riva a causa delle forti di raffiche di vento. Per fortuna, l'animale è sopravvissuto ed è stato restituito alle acque. Mr.

Lopez ha detto: "Ci siamo assicurati che non fosse ferito, abbiamo legato con attenzione alcuni cavi e lo abbiamo trascinato al largo, in modo che possa andare per la sua strada".

Ultimo aggiornamento: 18 Agosto, 18:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci